Music

tetraktys-music-studio

Tetraktys Music

Tetraktys Music Label è l’etichetta discografica indipendente made in Svizzera e fondata dal musicista e ricercatore, Max Pizio alla fine del 2004. In quel periodo, l’obiettivo Tetraktys Music,  era principalmente basato sulla pubblicazione sia discografica che di ricerca nel campo musicale-strumentale.

La particolarità della label, si muoveva nel:  dare la possibilità  a progetti musicali mossi da giovani musicisti, di poter pubblicare il loro primo album, seguiti da uno staff di professionisti pronti al coaching e al miglioramento delle prestazioni musicali dei ragazzi. Unitamente, la label si avvaleva di uno studio professionale (il CSRM studio di Giubiasco), che poteva spaziare nel campo della recording in diretta, in più sale, e concretizzando i progetti musicali attraverso le tecniche standard di Recording/Editing/Mixing e Mastering.

tetraktys-music-logo-positivo

Tetraktys Music ha sempre avuto come obiettivo la produzione di materiale musicale in tutte le direzioni, sia a livello stilistico che di ricerca. Infatti le sue collaborazioni variano tra musica Classica, Jazz e Rock, toccando il grande bacino della musica etnica, contemporanea e d’avanguardia.
Attualmente l’etichetta svolge attività di supporto e di consultazione attraverso la ditta individuale CSRM Consulting, coadiuvando e collaborando allo sviluppo di progetti di ricerca, come “Speculare Intersections”, un organico di 25 musicisti coadiuvati dalle composizioni di Max Pizio, con co-produzione RSI, e il progetto “Nautilus”, atto alla ricostruzione di strumenti a fiato con accordatura aurea.

© 2020 Max Pizio - Tetraktys Music | Email csrmconsulting@gmail.com

Mobile-friendly.it